Blog - Santalucia

Categorie

L’alba di un nuovo Giorno e di nuovi orizzonti

16 Ottobre 2023

Settembre è stato un mese di nuovi inizi per noi di Santalucia Mobili. “L’alba di un nuovo Giorno” non è solo il titolo che ha caratterizzato il lancio della nuova (…)

Tutte le novità presentate a Milano

4 Maggio 2023

La Milano Design Week è stata l’occasione per presentare le nostre novità di prodotto all’interno dello showroom milanese, che si trova lungo la Darsena, nel quartiere Navigli. Per Santalucia Mobili (…)

Santalucia Mobili scende in campo con il Volley Prata

12 Novembre 2021

Santalucia Mobili, per la stagione sportiva 2021-2022, ha confermato la sua presenza in campo al fianco della squadra di pallavolo maschile Volley Prata, in qualità di sponsor Platinum. Questa partnership (…)

Santalucia Mobili e Speed Queen: il design al servizio del cliente

21 Ottobre 2020

L’efficienza produttiva, la disponibilità e l’attenzione al cliente come fattori determinanti di una nuova partnership, quella tra Santalucia Mobili e Speed Queen. Alliance Laundry Systems, di cui fa parte il (…)

Armadi preziosi per la salute

23 Luglio 2020

L’esigenza di ambienti sempre più puliti, igienizzati e sanificati, ha portato Santalucia Mobili a presentare un’importante novità che riguarda tutti i nuovi armadi: le superfici SilverCoat. Gli interni sono ora (…)

Nuove sfide per un futuro sostenibile

19 Marzo 2020

“Il futuro non è più quello di una volta”, si è aperto così, il 20 febbraio scorso, il convegno “Imprese, finanza e sostenibilità” organizzato da Confindustria AltoAdriatico a Pordenone. Un vero e (…)

Inside all

24 Maggio 2023

Tavolino o comodino? Due in uno!

Il tavolino è sempre stato considerato un complemento da salotto: davanti al divano, o di lato, per appoggiare le tazzine di caffè (per questo si chiama anche coffee table) oppure (…)

4 Maggio 2023

Tutte le novità presentate a Milano

La Milano Design Week è stata l’occasione per presentare le nostre novità di prodotto all’interno dello showroom milanese, che si trova lungo la Darsena, nel quartiere Navigli. Per Santalucia Mobili (…)

28 Marzo 2023

Una casa in verde è evergreen

Nell’arredamento e nella decorazione d’interni, i colori sono importanti per suscitare determinate emozioni. Il verde, in particolare, è un colore calmante e rilassante, che porta la natura e i suoi (…)

23 Febbraio 2023

Arredare con mobili effetto marmo

Per ambienti d’effetto usa l’effetto marmo! Con Homy Giorno è possibile decorare frontali, boiserie e top con finiture decorative che riproducono le texture naturali del marmo e danno al living (…)

24 Novembre 2022

5 piccole librerie per piccoli spazi

Le librerie non devono per forza essere grandi e ingombranti: la collezione Homy propone elementi dalle dimensioni contenute per creare delle piccole zone dedicate ai libri. Da sole, in coppia (…)

25 Marzo 2022

Obiettivo “formazione”: il nostro impegno

Santalucia Mobili ascrive l’impegno sociale come parte integrante del business d’impresa, nel quale la formazione tra i temi più sensibili all’azienda, si consolida attraverso la partecipazione e l’implementazione di costanti (…)

24 Febbraio 2022

Arredi belli da vedere e da toccare

Si dice che “anche l’occhio vuole la sua parte”, ma nell’interior design, non è il solo: lo stile delle proposte d’arredo Santalucia Mobili si distingue anche al tatto. Come? Grazie (…)

7 Settembre 2021

L’home office è Pratico

L’angolo studio-lavoro in casa è utile e ormai essenziale. Anche se i metri quadri a disposizione sono pochi, ci pensa il brand Pratico di Santalucia Mobili ad arredare con soluzioni (…)

3 Settembre 2020

Homy: stili diversi per una notte unica

Homy Notte è l’ultima collezione nata in Santalucia Mobili, un progetto d’arredo studiato per coniugare estetica e funzionalità. Una proposta di soluzioni di design pensate per arredare con gusto gli (…)