Uno spazio per gli amici a 4 zampe
Il living a misura d’uomo
Quando progettiamo un soggiorno pensiamo sempre di renderlo comodo e funzionale per le persone che lo vivono: deve avere lo spazio per contenere ed esporre libri, lampade, souvenir delle vacanze, foto di famiglia e tutto quello che fa parte della nostra vita quotidiana.
Coinquilini a 4 zampe
Ma oltre a noi, spesso ci sono altri inquilini in casa che non sempre vengono presi in considerazione dagli interior designer. In realtà sono in tutto e per tutto parte della famiglia, nonché affezionatissimi frequentatori della zona living. Si potrebbe dire, senza esagerare, che ci passano molto più tempo di noi, soprattutto quando siamo fuori per lavoro o a scuola. Di chi stiamo parlando? Dei nostri amici a 4 zampe, ovviamente.
Cani e gatti sono sempre pronti a darci affetto, gratuitamente e incondizionatamente. E per tutta risposta chiediamo loro di scendere dal divano e li costringiamo a dormire sulla loro cuccia in un angolino. Una vera ingiustizia, considerato che tutto ciò che chiedono i nostri compari pelosi, in cambio della loro fedeltà, è di stare in nostra compagnia.
Il soggiorno è pet friendly
Dandy, la nuova collezione d’arredo per il living di Santalucia Mobili, dà finalmente a cani e gatti il posto che meritano. Sulle basi a terra, lunghe e basse, si aprono dei pratici vani a giorno, facilmente accessibili e perfetti per accogliere morbide e confortevoli cucce, meglio se imbottite in piuma e rivestite in lana o cotone.
Oltre alla comodità di un uno spazio dedicato solo a loro, la versatilità di Dandy offre il vantaggio di una postazione sufficientemente vicina agli adorati padroni, come amano i cani, ma anche abbastanza intima e distaccata, come preferiscono i gatti. Insomma, Dandy è la soluzione perfetta per accontentare sia i padroni che i cuccioli, in termini di funzionalità ma anche di stile e bellezza.