Le novità Santalucia Mobili a Habitát Valencia

3 Ottobre 2019
Share:

Da pochi giorni Santalucia Mobili è rientrata da Valencia dove ha partecipato a Hábitat, la fiera spagnola dedicata all’arredamento, all’illuminazione e alla decorazione di interni.

Rispetto alla precedente, questa 56°edizione è cresciuta del 25%, superando i 33.000 visitatori e confermandosi un evento di rilevanza internazionale. Noi c’eravamo e abbiamo presentato al pubblico di professionisti del settore le nostre collezioni giorno e notte, i complementi d’arredo e le nuove soluzioni firmate Homy e Ikona.

La nuova notte di Ikona

La collezione Dandy del brand Ikona si completa e arreda anche la notte: ante telaio, elementi a giorno e un’ampia modularità danno forma a una camera da letto originale e molto personale. Gli arredi del living vengono reinterpretati e adattati alla zona notte accostando basi sospese, basi a terra ed elementi “tradizionali”, come il comodino, che nel loro insieme compongono una notte nuova e creativa.

La forza del colore

Ante e moduli colorati in tinta con le pareti creano giochi cromatici di tendenza: dai toni più soft e naturali dell’ecopelle Oliva a quelli più accesi ed energizzanti del Senape, abbiamo portato a Valencia solo alcuni esempi della varietà di finiture e tonalità di Santalucia Mobili che permettono di personalizzare il living in ogni aspetto.

Uno sfondo azzurro e ante nello stesso colore Basalto hanno messo in comunicazione la parete attrezzata con la libreria: il living del brand Homy può essere colorato ma soprattutto coordinato.

Spazi sempre più organizzati

Habitát è stata l’occasione per presentare le nostre soluzioni progettuali per organizzare il guardaroba o la camera da letto con armadi e cabine armadio. Gli spazi sono estremamente funzionali grazie a ripiani, accessori estraibili ed interni illuminati che permettono di personalizzare ogni esigenza di contenimento.

Dopo l’esperienza di Habitát, sono in programma e in arrivo altre novità Santalucia Mobili, quindi continuate a seguirci sui nostri canali per rimanere sempre aggiornati.

Newsletter

Seguici