Santalucia Mobili diventa Società Benefit - Santalucia

Santalucia Mobili diventa Società Benefit

10 Marzo 2025
Share:

L’impegno per un futuro sostenibile è sempre più concreto.

Il 2025 rappresenta un anno davvero importante per Santalucia Mobili che, oltre a festeggiare 60 anni di storia dalla sua fondazione, ha appena compiuto un altro passo importante per il suo futuro, diventando ufficialmente una Società Benefit.

Una decisione che conferma l’evoluzione naturale del percorso di crescita e sviluppo intrapreso dall’azienda e che rafforza l’impegno verso un modello di business che coniuga innovazione, sostenibilità e responsabilità sociale.

Per Santalucia Mobili diventare Società Benefit è quindi segnare una nuova tappa lungo quel percorso verso il cambiamento sostenibile avviato nel 2020, anno in cui nasceva il progetto TO DO FUTURE, un piano di azioni mirate alla realizzazione degli Obiettivi di Sviluppo Sostenibile dell’Agenda ONU 2030 e a una riorganizzazione aziendale in ottica Lean, l’azienda ottimizza i processi e crea sempre più valore.

Oggi, questa ulteriore trasformazione aziendale rende l’impegno per un futuro sostenibile ancora più concreto, aprendo un nuovo capitolo nella storia di Santalucia Mobili, focalizzato sulla crescita responsabile e sul benessere delle persone e dell’ambiente.

Leggi il comunicato stampa