Il design Santalucia Mobili sbarca a Ekaterinburg - Santalucia

Il design Santalucia Mobili sbarca a Ekaterinburg

15 Maggio 2019
Share:

Il valore dell’arredo italiano è riconosciuto in tutto il mondo e il Made in Italy è ovunque sinonimo di qualità e creatività, oltre che culla di nuove tendenze.
Da anni Santalucia Mobili collabora con agenti e rivenditori per portare i prodotti firmati Ikona, Homy e Pratico oltre i confini nazionali.

Lo scorso 25 aprile abbiamo avuto una nuova occasione di esportare la filosofia e gli arredi Santalucia Mobili in Russia, più precisamente a Ekaterinburg. Qui Anna, proprietaria del negozio di arredamento Empoli, ha organizzato uno speciale evento per presentare Santalucia Mobili ad una platea di architetti e designer della città.

A rappresentare l’azienda il nostro Export Manager Cristian Mella, che ha introdotto Santalucia Mobili illustrando le caratteristiche dei prodotti e rispondendo alle domande e alle curiosità degli ospiti.

Con l’occasione, è stato riproposto anche ad Ekaterinburg il contest “Design is…”: abbiamo chiesto ai partecipanti russi di scrivere la loro personale definizione di design.

A vincere è stata la frase “Design is un respiro nello spazio”: l’autore verrà premiato con un piccolo cadeau da parte dell’azienda.

Per concludere in pieno “italian style” alla fine dell’incontro è stato offerto un buffet di prodotti tipici italiani.

Ringraziamo ancora Anna del negozio Empoli per la sua accoglienza e brindiamo all’inizio di questa nuova collaborazione.

Newsletter

Seguici