Happy Business To You 2021 - Santalucia

Happy Business To You 2021

3 Novembre 2021
Share:

Santalucia Mobili è stata tra le 30 aziende Made in Italy protagoniste di Happy Business To You 2021, la Biennale del Contract Italiano, l’unico evento B2B dedicato ai professionisti del contract.

La manifestazione si è svolta dal 27 al 29 ottobre a Pordenone, nella prestigiosa sede di Palazzo Spelladi. Tre giorni interamente dedicati al mercato contract, che sono stati per Santalucia Mobili un’interessante opportunità di incontro con operatori del settore provenienti da tutto il mondo. Oltre alle proposte dedicate alla casa, da sempre Santalucia Mobili studia e realizza progetti d’arredo completi per il settore dell’ospitalità e grandi complessi residenziali: soluzioni chiavi in mano che permettono all’azienda di distinguersi nei mercati internazionali per la cura del design, i processi produttivi snelli e la qualità dei prodotti.

Tra gli interessanti eventi in programma durante le giornate, è stata riconfermata anche quest’anno l’iniziativa “Fabbriche Aperte”, che ha permesso ai trade operator di visitare le aziende di loro interesse. Santalucia Mobili ha quindi aperto le porte a general contractor, interior designer e distributori per guidarli nel cuore della sua realtà produttiva. Happy Business To You è stata un’esperienza all’insegna di nuove potenziali partnership da sviluppare e un significativo segnale di ripartenza e slancio operativo nell’ambito del business internazionale.