Appuntamento alla Fiera Hábitat Valencia
Santalucia Mobili rinnova la sua partecipazione alla Feria Hábitat Valencia 2024, evento internazionale dedicato al mondo dell’arredamento e dell’Illuminazione, che si terrà dal 30 settembre al 3 ottobre 2024 a Valencia.
Un appuntamento ormai fisso per Santalucia Mobili che coglie l’occasione, anche quest’anno, per portare sulla scena internazionale dell’arredamento e del design le proposte made in Italy delle sue collezioni e un’anticipazione delle novità che riguardano la zona notte, ovvero nuovi arredi come letti, gruppi e armadi che a breve arricchiranno e amplieranno ulteriormente l’intera proposta d’arredo Casa Homy.
“Santalucia Mobili, con il concept Casa Homy, riconferma la propria partecipazione all’edizione 2024 di Habitat Valencia. La nostra costante presenza a questo evento è guidata dal suo continuo sviluppo, che vede un crescente numero di espositori e visitatori, sia nazionali che internazionali”, afferma Cristian Mella, Export Manager Santalucia Mobili. “Crediamo fermamente nel mercato spagnolo e la nostra presenza ne è una testimonianza tangibile, inoltre tale evento ci offre l’opportunità di incontrare agenti e clienti, di confrontarci direttamente con loro e di rimanere sempre vicini alle loro esigenze.”
La partecipazione a questo tipo di eventi fieristici, sottolinea quindi l’impegno di Santalucia Mobili nella promozione del made in Italy nei mercati esteri e contribuisce a rafforzare la presenza del brand nel panorama internazionale. A Hábitat Valencia, il visitatore avrà l’occasione di toccare con mano la qualità e sperimentare la funzionalità delle diverse soluzioni d’arredo per la casa Santalucia Mobili.
Vi aspettiamo nel nostro spazio espositivo: Feria Hábitat / N3-P2 stand C54