Nascosta o a vista? 5 soluzioni originali porta tv - Santalucia

Nascosta o a vista? 5 soluzioni originali porta tv

21 Luglio 2022
Share:

Nella zona giorno, in camera da letto o in una stanza dedicata al relax, in ogni ambiente è possibile inserire la tv in modo originale grazie alle soluzioni Homy Giorno, Homy Notte e Homy Armadi.

#1 Libreria con ante scorrevoli 

Il living cambia aspetto a seconda delle esigenze: l’anta scorre mostrando o nascondendo il vano porta tv. Le ante scorrevoli sono una scelta funzionale e allo stesso tempo estetica: il colore dà un tocco di modernità e il movimento rende dinamica la libreria.

libreria con ante scorrevoli
libreria con ante scorrevoli per nascondere tv

#2 Parete attrezzata con pannello boiserie 

Nella zona giorno solitamente la tv è appesa alla parete oppure appoggiata sulla base contenitore. Homy Giorno propone uno schienale in molteplici finiture, tre altezze e più larghezze come soluzione di tendenza per integrare il televisore nella composizione.

La retroilluminazione mette in risalto la boiserie e, allo stesso tempo, aggiunge una fonte luminosa nel living.

#3 Armadio con tv integrata nell’anta

È possibile inserire la tv in camera da letto senza togliere spazio al contenimento: nell’armadio con anta Screen, infatti, lo schermo è integrato direttamente nell’anta ed è visibile solo quando è acceso. Se la tv è spenta diventa completamente invisibile e la superficie rimane libera da ingombri. 

#4 Armadio a ponte con cassettiera porta tv

L’armadio a ponte è multifunzionale perché, oltre a contenere, permette di ricavare spazio per inserire altri elementi di arredo. Una cassettiera all’interno nella nicchia, ad esempio, diventa un pratico piano di appoggio per la tv. E se cambiano le esigenze, con questa soluzione è facile anche cambiare la funzionalità!

#5 Modulo con porta tv girevole

All’interno delle modularità standard degli armadi Homy, è possibile inserire un elemento con modulo a giorno composto da cassetti nella parte inferiore e da ante nella parte superiore. Nel vano a giorno può essere montato un supporto pivottante per la tv che viene orientato per garantire una visione ottimale da ogni punto.

Scegli la soluzione più adatta ai tuoi spazi e alle tue esigenze… e goditi lo spettacolo dal divano o dal letto!