Le nostre novità alla Milano Design Week
Durante la Design Week di Milano, lo showroom di Santalucia Mobili si è animato di professionisti e appassionati con i quali abbiamo condiviso in anteprima alcuni prodotti che presto arricchiranno il panorama dell’arredamento per la nuova zona notte. Come sempre, la settimana dedicata al design si è rivelata l’occasione perfetta per anticipare le novità e valutare l’accoglienza delle nuove proposte.
Nuovi letti
Il letto Ponente è stato progettato per evocare la serenità di un tramonto sul mare e diventare un’oasi di comfort e relax nella nuova zona notte. La testiera imbottita è racchiusa in una cornice in legno e le linee arrotondate creano un ambiente raffinato e confortevole.
Il letto Plissè si distingue per la sua testiera vestita e rivestita con un elegante effetto plissettato che è stata abbinata al giroletto sospeso Fly per dare ulteriore raffinatezza e leggerezza all’insieme.
Nuove finiture
La nuova finitura vetro Rigato è stata introdotta per aggiungere un particolare effetto vedo-non vedo all’armadio e diventare un nuovo elemento di stile e trasparenza per l’arredo.
Non è propriamente una nuova finitura, bensì una new entry nella zona notte: la texture millerighe del laccato Grecato viene ora proposta anche per armadi, comò e comodini per creare una camera coordinata alla vista e al tatto.
Un nuovo armadio
La maniglia è sia incisa e sia applicata, sia funzionale e sia decorativa: l’armadio battente con anta Spira si caratterizza per un’apertura che unisce forma e funzionalità, offrendo un’alternativa accattivante.
Arredi ecosostenibili
Nel nostro percorso verso una maggiore sostenibilità, stiamo sperimentando nuovi prodotti: durante la Design Week abbiamo presentato arredi realizzati con materiali provenienti da scarti di tessuto che sono il punto di partenza di un nuovo modo di progettare, produrre e arredare.