L’alba di un nuovo Giorno e di nuovi orizzonti
Settembre è stato un mese di nuovi inizi per noi di Santalucia Mobili. “L’alba di un nuovo Giorno” non è solo il titolo che ha caratterizzato il lancio della nuova collezione Homy Giorno, è anche il concept che rappresenta un periodo significativo per il nostro brand.
Dopo il successo di Homy Notte, ci siamo posti un’altra sfida: rinnovare il cuore della casa, ovvero il living, con la stessa qualità e attenzione al dettaglio ma con soluzioni innovative e prodotti nuovi.
L’alba è il momento in cui la notte lascia spazio alla luce del giorno, portando nuova energia e vitalità. Ecco perché abbiamo scelto questo concetto per la presentazione della collezione Homy Giorno: volevamo rappresentare il passaggio da una fase all’altra, dall’intimità e dal riposo della zona notte alla vivacità e all’interazione della zona giorno.
Con l’headline “L’alba di un nuovo Giorno” abbiamo voluto comunicare l’entusiasmo e l’ottimismo che accompagnano sempre il lancio di una nuova collezione: un invito a guardare avanti e ad abbracciare un futuro luminoso, in cui la nostra azienda continua a portare il suo design moderno nelle case di tutto il mondo.
L’evento di presentazione di Homy Giorno
Il 15 settembre abbiamo organizzato un evento di presentazione della collezione Homy Giorno a San Quirino, in provincia di Pordenone, presso il Centro di Catalogazione della flora e della fauna dei Magredi, un paesaggio peculiare della nostra regione.
Nello spazio polifunzionale di oltre 1500 mq abbiamo accolto agenti, dipendenti e collaboratori per condividere con tutti le novità di prodotto: una giornata ricca di interventi ed emozioni per mostrare dal vivo i nuovi sistemi d’arredo e far toccare con mano le nuove finiture. Ma anche un’occasione d’incontro e confronto tra tutte le persone che sono parte e fanno parte di Santalucia Mobili.
Guarda il video dell’evento.
The last but not the least, l’uscita della collezione d’arredo Homy Giorno è stata l’occasione perfetta anche per un restyling al sito web: nuove sezioni tematiche da esplorare attraverso un’esperienza di navigazione sempre più intuitiva e coinvolgente, in grado di esprimere al meglio la passione per il design e il carattere distintivo di Santalucia Mobili.
Homy Giorno alla Fiera Hábitat di Valencia
Dal 19 al 22 settembre, abbiamo avuto l’opportunità di portare un’anteprima della nostra collezione Homy Giorno alla fiera Hábitat di Valencia, un importante evento internazionale dedicato all’arredamento e al design.
Un momento che ci ha resi particolarmente orgogliosi è stata la visita di Xavier Martin, interior designer e decano del CODIC (Colegio Oficial de Diseñadores de Cataluña): la sua presenza al nostro stand ha sottolineato il riconoscimento di Santalucia Mobili a livello internazionale.
Inoltre, il nostro Export Manager Cristian Mella è stato intervistato per un servizio di TVE dedicato alla fiera Hábitat: l’intervento nella tv pubblica spagnola ha confermato ulteriormente l’importanza della partecipazione a questo tipo di eventi, sottolineando l’impegno di Santalucia Mobili nella promozione del design italiano all’estero.
Guarda l’intervista al minuto 8:16 della puntata.
La collezione Homy Giorno è stata accolta con entusiasmo, in particolar modo l’introduzione di nuovi sistemi d’arredo trasversali, componibili e altamente personalizzabili; prodotti che si riconoscono nelle esigenze abitative contemporanee, in grado di massimizzare funzionalità e stile.
In questo nuovo giorno, ti invitiamo a scoprire la nuova collezione Homy Giorno.