L’ esperienza Santalucia Mobili alla Feria Hábitat - Santalucia

L’ esperienza Santalucia Mobili alla Feria Hábitat

28 Agosto 2025
Share:

Santalucia Mobili conferma anche quest’anno la sua presenza alla Feria Hábitat di Valencia, in programma dal 29 settembre al 2 ottobre 2025. Un appuntamento internazionale imperdibile per i professionisti del design e dell’arredo, ma anche per Santalucia Mobili che è protagonista per il quinto anno consecutivo.

Quella di quest’anno però sarà un’edizione ancora più speciale, perché coincide con un traguardo importante per l’azienda: 60 anni di esperienza nel settore dell’arredamento Made in Italy. Un patrimonio di know-how e visione che la nostra azienda è pronta a portare con maggiore slancio sul palcoscenico internazionale.  

“La Spagna continua a essere un mercato strategico per la nostra azienda, che realizza il 20% del proprio fatturato all’estero, di cui circa il 30% proprio con il mercato spagnolo” – afferma Cristian Mella, Export Manager Santalucia Mobilil’appuntamento alla fiera spagnola è quindi parte integrante del nostro percorso di internazionalizzazione. È l’occasione per rafforzare, consolidare e ampliare la nostra rete distributiva ma anche per confrontarci con l’evoluzione del mercato e mantenere un dialogo costante con stakeholder e studi di design per intercettare e anticipare le tendenze dell’interior design.”

All’interno dello stand, i visitatori potranno immergersi nel mood casa Homy, attraverso un allestimento che racconta tre stili di vita distinti: 3 ambientazioni che vanno dalla zona giorno alla notte. In primo piano, la collezione Homy Giorno e Notte e, tra i complementi d’arredo, occhi puntati sulla madia Tulipa, firmata dal designer Stefano Spessotto.

SAVE THE DATE

Feria Hábitat
29 settembre – 2 ottobre 2025
N3-P2 stand C54