Inizia Pordenonelegge: le soluzioni di Homy per i tuoi libri

Prodotti / 18 Set 2019

Dal 18 al 22 settembre le vie di Pordenone, bellissima città del nostro territorio, si colorano di giallo per l’evento culturale Pordenonelegge, la Festa del libro con gli autori, un appuntamento imperdibile per tutti gli appassionati lettori.

Con l’occasione, torniamo a parlare anche noi di libri, anzi di librerie: se amate leggere sapete quanto sia importante disporre di uno spazio speciale dove poter custodire i vostri libri (anche quelli che vi abbiamo consigliato quest’estate).
Ecco quindi alcune soluzioni d’arredo della nostra collezione Integra del brand Homy: ad ogni lettore la sua tipologia di libreria o parete attrezzata. E tu, che lettore sei?

#1 Lettore accanito: una grande libreria

Se siete lettori che divorano libri su libri ed amate circondarvene, allora avete bisogno di tanto spazio per poterli archiviare e collezionare tutti. La soluzione ideale per voi è una libreria di grandi dimensioni: tanti ripiani e tanto spazio da riempire, creando vani di misure diverse, così da rendere più dinamica la parete.

Se volete ancora più spazio per contenere le vostre storie preferite, potete scegliere anche i vani a giorno. Inoltre, con l’aggiunta di un’anta scorrevole, la libreria può ospitare “segretamente” altri svaghi per il tempo libero, come la televisione: compare solo quando è necessaria e scompare quando non serve più, facendo rimanere bene in vista solo i vostri libri.

#2 Lettore-scrittore: libreria con angolo home office

Oltre a leggere i libri vi piace anche scriverli? La libreria con scrivania integrata è la soluzione che fa per voi.

Un pratico piano di appoggio e lavoro accanto ai vostri libri diventa uno spazio multifunzionale: l’angolo ideale per leggere un buon libro in assoluto relax e allo stesso tempo liberare la creatività.

#3 Lettore occasionale: moduli a giorno e mensole

Se la lettura per voi è un modo per staccare dalla quotidianità ed è un momento di leggerezza che si inserisce tra altre passioni, allora vi consigliamo di comporre lo spazio con moduli contenitori, chiusi e a giorno, che meglio possano soddisfare le vostre esigenze. I libri trovano spazio su mensole e moduli a giorno, senza troppo rigore e mescolati ad altri oggetti e ricordi. Una lettura sempre a portata di mano, che si circonda delle storie di chi vive la zona giorno.

#4 Lettore di design: libreria integrata

Se siete lettori amanti del design i vostri libri devono poter trovare spazio in modo unico e personalizzato attraverso la combinazione di forme, geometrie e colori.

Con l’aggiunta di divisori obliqui potete dare un ulteriore tocco di design e carattere alla vostra libreria: spazio ai libri ma anche alla voglia di sperimentare soluzioni funzionali e allo stesso tempo originali.

Inoltre, mensole dal design particolare, oltre a contenere i libri, impreziosiscono le pareti del living.

Le librerie e le pareti attrezzate sono arredi che definiscono la tua personalità di lettore e, come i libri che contengono, raccontano tante storie diverse.
Scarica il catalogo per scoprire di più sulla collezione Integra del brand Homy.

SANTALUCIA MOBILI

SANTALUCIA MOBILI